Caffè su misura con Philips

In cucina ci penso io
[ 01/06/2024 ]  

L’arrivo della bella stagione coincide con un consumo più esteso del caffè nell’arco di tutta la giornata e amplia il ventaglio di preferenze di ciascuno, a partire dal ristretto la mattina, fino a un rinfrescante caffè freddo pomeridiano. Philips prova a intercettare queste esigenze e ha raggiunto un nuovo traguardo tecnologico con la macchina da caffè automatica Serie 5500 LatteGo.

Serie 5500 LatteGo si rivolge agli amanti del caffè da chicchi appena macinati con la possibilità di scegliere tra 20 differenti bevande disponibili a base di caffè o latte fresco, anche vegetale. In aggiunta, la funzione QuickStart riduce i tempi di attesa perché predispone l’uso immediato della macchina, mentre la nuova tecnologia brevettata SilentBrew ne garantisce un utilizzo silenzioso, rendendola adatta a tutti gli ambienti domestici. Grazie alla schermatura acustica, questo prodotto ha anche ricevuto la certificazione Quiet Mark.

Il sistema LatteGo miscela aria e latte per consentire la creazione di una schiuma dalla texture setosa e vellutata. Senza tubicini nascosti, il sistema LatteGo è composto solo di due parti, lavabili in lavastoviglie o sotto acqua corrente. Il macinacaffè è in ceramica, resistente all’usura, e può essere impostato con 12 diverse macinature. 

Per gli utenti più smart è possibile scaricare l'app gratuita HomeID che include anche tanti dettagli e consigli di utilizzo delle nuove macchine Philips LatteGo. Il prezzo suggerito è di 699,99 euro.


Condividi questa pagina :

Torna indietro