Smeg, una bilancia per alimenti con doppio display
La bilancia per alimenti Smeg, parte integrante della collezione 50’s Style, è disponibile nei sei colori iconici: crema, azzurro, verde, rosso, bianco e nero. Progettata in collaborazione con lo studio Deepdesign di Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo, è dotata di doppio display, uno analogico per gli amanti dello stile classico, e uno digitale a LED per una lettura immediata.
La ciotola è in acciaio inox e il piattello di pesata è compatibile con la ciotola dell’impastatrice Smeg. La bilancia Smeg può pesare fino a un massimo di 5 kg, con un'accuratezza incrementale di 1 grammo. Tramite la levetta laterale è possibile selezionare fino a quattro unità di misura, con opzioni di conversione e impostazione della tara.
Inoltre, la modalità stand-by automatica contribuisce al risparmio energetico prolungandone la durata della batteria. Per garantire un utilizzo continuo, la bilancia digitale è alimentata da una batteria agli ioni di litio ricaricabile tramite il cavo USB incluso, lungo 60 cm.
Condividi questa pagina :